Cambi & Resi

www.frankieho.it offre un servizio di reso su tutti i prodotti presenti in catalogo esercitabile entro 15 giorni dalla data di ricezione del bene.

Il diritto di reso può essere esercitato inviando una email a togethersrl@outlook.it

Sarà sufficiente mandare un email e seguire la procedura indicata.

Il nostro magazzino deve ricevere il reso entro 14 giorni dalla richiesta.

Tutti i costi legati alla restituzione saranno a carico del cliente, che riceverà entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso conferma del rimborso.

 

Se gli articoli ricevuti sono della taglia sbagliata o non sono di vostro gradimento potrete effettuare il cambio in uno dei nostri negozi.

Garantiamo un rimborso TOTALE qualora il prodotto non dovesse essere conforme alle caratteristiche presentate.

La nostra politica dura 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.

Trascorso tale termine, purtroppo non potremo offrirti un rimborso e/o un cambio.

 

Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e deve essere contenuta nella nostra confezione originale, presentando necessariamente una prova d’acquisto.

 

Se il prodotto dovesse arrivare, al cliente finale, danneggiato è previsto il rimborso totale dell'acquisto in seguito alla restituzione del bene in oggetto.

  

Una volta ricevuto e verificato l’articolo restituito vi informeremo della nostra decisione di approvare o respingere la vostra richiesta di reso e, quindi, rimborso.

 

Se la tua richiesta è approvata, il tuo rimborso sarà elaborato e il credito verrà automaticamente applicato sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale da te effettuato entro 5 giorni lavorativi.

 

Rimborsi tardivi o mancanti:

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.

Quindi contattare l’emittente della carta di credito, in quanto potrebbe verificarsi un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente contabilizzato. Contatta la tua banca poiché spesso è necessario un tempo di elaborazione prima di visualizzare un rimborso. Se dopo aver effettuato tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@frankieho.it

 

Spedizione:

Ti suggeriamo di avvisarci via mail prima di procedere alla spedizione del tuo ordine per il rimborso/reso.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Se si spedisce un articolo del valore superiore a 49,90€ è necessario prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di consegna che consente di tracciare la spedizione o stipulare un’assicurazione sulla consegna. Non garantiamo che riceviamo l’articolo restituito.